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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/03/2023
Sezione Stazione appaltante
Regione Marche
Navach Caterina
Sezione Dati generali
Affidamento dei servizi assicurativi Lotti vari per la Regione Marche
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.318.666,66 €
28/10/2022
25/11/2022
entro le 12:00
G06839
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- relazione relativa all'opportunità di stipula della polizza assicurativa
- relazione illustrativa
- Capitolati lotti 1-9 (Pubblicato il 08/11/2022)
- Schema di contratto
- Elenco veicoli lotto 4
- Registro inventario 2021
- Costi fabbricati
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione
- Linee guida DGUE MIT
- Modello dichiarazioni ulteriori
- Modello coassicurazione
- Modello avvalimento ausiliaria
- Modello offerta economica
- Modello offerta tecnica accettazione capitolato o proposta varianti
- Modello offerta tecnica proposta varianti
- Patto di Integrità
- Codice di comportamento
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 23/02/2023CONVOCAZIONE III SEDUTA PUBBLICA - AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 02/03/2023 ALLE ORE 10:30 - Si dispone e comunica che: 1. La terza seduta pubblica è prevista per il giorno giovedì 02/03/2023 alle ore 10:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi giulia.biondi@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 17:00 di mercoledì 01/03/2023, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la dott.ssa Caterina Navach.
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Pubblicato il 26/01/2023CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 31/01/2023 ALLE ORE 9:00 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno martedì 31/01/2023 alle ore 9:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi giulia.biondi@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 17:00 di lunedì 30/01/2023, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
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Pubblicato il 15/12/2022RINVIO II SEDUTA PUBBLICA - SI AVVISA CHE LA SECONDA SEDUTA PUBBLICA PREVISTA PER IL GIORNO 19 DICEMBRE 2022 ALLE ORE 14.00 E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. DISTINTI SALUTI.
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Pubblicato il 14/12/2022CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 19/12/2022 ALLE ORE 14:00 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno Lunedì 19/12/2022 alle ore 14:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi giulia.biondi@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 12:00 di lunedì 19/12/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
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Pubblicato il 30/11/2022CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 01/12/2022 ALLE ORE 11:00 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 01/11/2022 alle ore 11:00, anziché alle ore 10:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; giulia.biondi@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 10:00 di giovedì 01/12/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'avv. Caterina Navach.
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Pubblicato il 16/11/2022FAQ alla data dell'16.11.2022 - Si prega di prendere delle FAQ aggiornate alla data del 16.11.2022.
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Pubblicato il 14/11/2022FAQ alla data del 14.11.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ aggiornate alla data del 14.11.2022.
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Pubblicato il 08/11/2022FAQ alla data dell'8.11.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ aggiornate alla data dell'8.11.2022.
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Pubblicato il 08/11/2022Integrazione capitolato lotto 1 - Polizza RCT Fauna Selvatica - A seguito della segnalazione da parte del committente, è stato integrato il capitolato tecnico afferente al lotto 1 - Polizza RCT Fauna Selvatica - riportando la facoltà di recesso bilaterale, come previsto per gli altri capitolati. Pertanto si è provveduto ad aggiornare il file "capitolati 1-9 (2).zip".
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