fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/07/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Lavori di ristrutturazione, adeguamento ed ottimizzazione funzionale del Collegio Universitario Mattei 1 di Camerino Erdis Marche - CIG : 917180199D - CUP : H15J18000080006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
10.213.674,83 €
09/05/2022
07/06/2022 entro le 17:00
G06404
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/07/2022
    CONVOCAZIONE QUARTA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA - 7/07/2022 ORE 9:00 - Si dispone e comunica che: 1. La quarta seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 07/07/2022 alle ore 9:00, e la stessa sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alle videoconferenze da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi valentina.barchiesi@regione.marche.it, donatella.digregorio@regione.marche.it ed elsa.volpe@regione.marche.it apposita richiesta di invito entro le ore 15:00 di MERCOLEDI' 06/07/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l' avv. Caterina Navach.
  • Pubblicato il 09/06/2022
    CONVOCAZIONE SEDUTE PUBBLICHE - AVVISO SECONDA E TERZA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno LUNEDI' 13/06/2022 alle ore 12:00 mentre la terza seduta pubblica è prevista per il giorno MARTEDI 14/06/2022 alle ore 9:30.Le sedute saranno espletate in videoconferenza e gestite da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alle videoconferenze da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi valentina.barchiesi@regione.marche.it; donatella.digregorio@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di LUNEDI 13/06/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 08/06/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 09/06/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 09/06/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi valentina.barchiesi@regione.marche.it; donatella.digregorio@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di giovedì 09/06/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 31/05/2022
    Risposte chiarimenti (7) -
  • Pubblicato il 31/05/2022
    Risposte chiarimenti (6) -
  • Pubblicato il 30/05/2022
    Risposte chiarimenti (5)
  • Pubblicato il 26/05/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI (4) -
  • Pubblicato il 23/05/2022
    Risposte chiarimenti (3) -
  • Pubblicato il 19/05/2022
    RISPOSTA CHIARIMENTI (2) -
  • Pubblicato il 19/05/2022
    Risposte chiarimenti (1) - Si rimanda al documento allegato

[ Torna all'inizio ]