Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/06/2022
Sezione Stazione appaltante
Regione Marche
Navach Caterina
Sezione Dati generali
Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio tecnico di ingegneria e architettura inerente censimento, ispezione e monitoraggio delle opere d'arte (ponti e cavalcavia) presenti sulle strade di proprietà della regione marche per la classificazione e la gestione del rischio e la valutazione della sicurezza con riserva di affidamento per n. 128 opere d'arte delle prestazioni professionali necessarie per il raggiungimento del livello 3
- CIG : 91432722BF
- CUP : B75F21002580002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
414.414,00 €
22/03/2022
07/04/2022
entro le 17:00
G06369
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- All A - Bando di gara
- All B - Disciplinare di gara
- All C - Domanda di partecipazione
- All D - Linee guida compilazione DGUE EUROPEO
- All D1 - Schema di formulario DGUE
- All E - Dichiarazioni integrative partecipanti
- All F - Patto integrità
- All G - Schema offerta economica
- Dettaglio prestazionale
- Schema di contratto
- Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
- All 1 al Capitolato speciale descrittivo e prestazionale - schede rilevamento opere d'arte
- All 2 al Capitolato speciale descrittivo e prestazionale - schede di censimento ponti
- Requisiti di accesso e criteri di valutazione
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 09/05/2022AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA APERTURA DELLE BUSTE DIGITALI INERENTI L OFFERTA ECONOMICA E LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PREVISTA PER IL GIORNO 17/05/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno MARTEDI' 17/05/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi riccardo.antonini@regione.marche.it; raffaella.spettoli@regione.marche.it; apposita richiesta di invito entro le ore 16:00 di lunedì 16/05/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritta dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'Avv. Caterina Navach.
-
Pubblicato il 07/04/2022AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 11/04/2022 ALLE ORE 10:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno LUNEDI' 11/04/2022 alle ore 10:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi riccardo.antonini@regione.marche.it; fabiomassimo.melideo@regione.marche.it; apposita richiesta di invito entro le ore 09:30 di lunedì 11/04/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritta dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'Avv. Caterina Navach.
-
Pubblicato il 01/04/2022Risposte chiarimenti
[ Torna all'inizio ]