fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Conoscenti Maurizio

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione, definitiva ed esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di miglioramento sismico della Sede Municipale sita nel Comune di Montegallo (AP) in frazione Balzo - CIG : 8801432374 - CUP : H71C18000010001
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
193.709,63 €
25/06/2021
12/07/2021 entro le 17:00
G05395
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/10/2021
    Avviso seduta virtuale - Si comunica che il giorno 19/10/2021 alle ore 09:30 è prevista la seduta virtuale per comunicare l'esito del soccorso istruttorio.
  • Pubblicato il 07/10/2021
    ERRATA CORRIGE - Avviso seduta virtuale pubblicato il 06/10/2021 - Si comunica che oggi alle ore 15:30 è prevista la seduta pubblica virtuale per l'apertura della documentazione amministrativa degli oo.ee. succedanei in graduatoria, a seguito delle esclusioni, per la procedura in oggetto.
  • Pubblicato il 06/10/2021
    Avviso seduta virtuale - Si comunica che il giorno 07/10/2021, alle ore 15.30, è prevista la seduta pubblica virtuale per l'esame della documentazione amministrativa dell'offerente quarto classificato ed eventuali successivi adempimenti.
  • Pubblicato il 27/07/2021
    Avviso di seduta virtuale - Si comunica che il giorno 28/07/2021 alle ore 11: 00 è prevista la seduta virtuale per comunicare l'esito dei soccorsi istruttori
  • Pubblicato il 02/07/2021
    Risposte chiarimenti (1)

[ Torna all'inizio ]