03/12/2021
RISPOSTA AI CHIARIMENTI (1)
Gara a procedura aperta per l'affidamento di lavori di restauro della ex Chiesa di Santa Maria del Piano, sita in via Madonna del Piano, Serra de' Conti.
01/12/2021
Comunicazione
Non inviare comunicazione in quanto non trattasi di avviso di manifestazione di interesse
29/11/2021
apertura offerte
Si comunica che la commissione si riunirà per l'apertura delle offerte (busta economica) il giorno 02/12/2021 alle ore 9.30 presso la PF Provveditorato Economato e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro - via Gentile da Fabriano Ancona 2/4 - Ancona - Palazzo Li Madou - piano secondo. Si riporta quanto previsto nel disciplinare § 22: "Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilità delle offerte presentate è garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilità nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche per l'apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull'avanzamento della procedura di gara"
Procedura aperta per lacquisizione del servizio finalizzato allassistenza tecnica - reti dellenergia della Strategia Europea per la Regione Adriatico Ionica) rivolta al comitato tecnico Thematic Steering Group del Pilastro II (sottogruppo Reti dellEnergie) nellambito del Progetto Supporting the Governance of the Eusair: Facility Point - Progetto FACILITY POINT COD. 815 PROGRAMMA ADRION 2014-2020
19/11/2021
comunicazione data apertura offerte
Si comunica che la commissione si riunirà per l'apertura delle offerte (busta tecnica) il giorno 22/11/2021 alle ore 9.30 presso la PF Provveditorato Economato e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro - via Gentile da Fabriano Ancona 2/4 - Ancona - Palazzo Li Madou - piano secondo. Si riporta quanto previsto nel disciplinare § 22: "Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilità delle offerte presentate è garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilità nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche per l'apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull'avanzamento della procedura di gara"
19/11/2021
18/11/2021
GARA SIMOG 8255635 - COMUNICAZIONE STIPULA ACCORDO QUADRO CON LA SOCIETA' PIKDARE SPA
Si comunica che in data 17/11/2021 è stato stipulato l'Accordo Quadro con l'Operatore Economico PIKDARE S.p.A., Codice fiscale e Partita IVA 03690650134. Il predetto Accordo Quadro è stato registrato al n. REG_INT 812 del 17/11/2021.
12/11/2021
ERRATA CORRIGE DEL 12/11/2021
Si rende noto che per un banale refuso è stato erroneamente indicato nella tabella dei criteri, inserita al paragrafo 18.1 del disciplinare di gara, il punteggio massimo di 10 da attribuire al concorrente per il criterio A3. Pertanto il punteggio massimo da attribuire al concorrente per il criterio A3 viene corretto e sostituito con il punteggio massimo di 12. A seguito di tale errata corrige il disciplinare vengono ripubblicati.
Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la costruzione di nuovi tratti stradali o ampliamento in sede, suddivisa in n. 3 lotti
12/11/2021
RISPOSTA CHIARIMENTI (3)
10/11/2021
Comunicazione
Non inviare comunicazioni in quanto non trattasi di avviso di manifestazione di interesse.
09/11/2021
RISPOSTA CHIARIMENTI (2)