23/05/2022
Comunicazione sospensione procedura
Si rimanda alla comunicazione in allegato
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di Costruzione del Polo Museale di via Roma, Comune di Valfornace (MC)
23/05/2022
Risposte chiarimenti (3)
Lavori di ristrutturazione, adeguamento ed ottimizzazione funzionale del Collegio Universitario Mattei 1 di Camerino Erdis Marche
20/05/2022
Comunicazione apertura offerte
Si comunica che il giorno 24/05/2022 alle ore 15:00 si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche pervenute. Si terrà una seduta pubblica da remoto consentita dall'utilizzo delle piattaforme telematiche. Nelle gare pubbliche con gestione telematica, il principio di pubblicità delle sedute deve essere rapportato alle peculiarità e specificità che l'evoluzione tecnologica ha consentito di mettere a disposizione delle procedure di gara telematiche, in ragione del fatto che la piattaforma telematica assicura lintangibilità del contenuto delle offerte indipendentemente o meno dalla presenza del pubblico.
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi professionali per assistenza tecnico-informatica, manutenzione evolutiva, assistenza sistemistica da remoto e manutenzione ordinaria, correttiva e adeguativa del software di gestione del Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici
19/05/2022
RISPOSTA CHIARIMENTI (2)
19/05/2022
Risposte chiarimenti (1)
Si rimanda al documento allegato
18/05/2022
CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 19/05/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 19/05/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di giovedì 19/05/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto campioni di laboratorio dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
18/05/2022
La seduta virtuale per l'apertura delle buste è rinviata al 26 maggio alle ore 9:30
17/05/2022
FAQ alla data del 17.5.2022
Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate e del relativo file allegato.
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi lotti vari dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
13/05/2022
La seduta virtuale per l'apertura delle buste è rinviata al 19 maggio alle ore 14:00
12/05/2022
MODELLO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 12 RETTIFICATO
Si comunica che nella documentazione di gara rettificata alla voce "MODELLO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 12 RETTIFICATO" è stato erroneamente allegato il Modello relativo all'offerta tecnica del Lotto 12. Si rende disponibile il Modello corretto.
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI SOSTENIBILI PER GLI ENTI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE MARCHE