08/04/2021
Avviso seduta virtuale
Si comunica che il giorno 09/04 alle ore 12:45 è prevista la seduta pubblica virtuale per l'esame della documentazione amministrativa dell'offerente succedaneo al secondo graduato.
Gara a procedura aperta per laffidamento servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilità, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e attestazione di prestazione energetica inerenti lintervento di riparazione e ripristino del Poliambulatorio di Offida (AP)
06/04/2021
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LE AMMINISTRAZIONI NON SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8042966-COMUNICAZIONE DI SEDUTA PUBBLICA DEL 09.04.2021 ORE 12:00
Si comunica che il giorno 09 aprile 2021 alle ore 12:00 si procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e alle operazioni di gara previste all'art. 20 del disciplinare di gara. Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità telematica tramite l'hub Microsoft Teams in ragione delle indicazioni legate all'emergenza sanitaria. Di seguito il link per accedere alla seduta in modalità telematica. Il link va copiato ed incollato nel browser utilizzato per collegarsi: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MGUzMzFiNzYtZmVhOC00MjJmLTlhNzEtZDU1N2VmYjhmMjg4%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22295eaa14-31a1-4b09-bfe6-5a338b679f60%22%2c%22Oid%22%3a%22d13180d0-497e-4812-adc0-e703e31103a7%22%7d Gli Operatori Economici interessati ad assistere alle operazioni di gara dovranno inviare entro il 08.04.2021 l'Informativa per rilevazione delle presenze nelle sedute pubbliche al seguente indirizzo email: cristina.sirolla@regione.marche.it.
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LE AMMINISTRAZIONI NON SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE
06/04/2021
Avviso seduta virtuale
Si comunica che oggi alle ore 15:00 è prevista la seduta pubblica virtuale per l'esame della documentazione amministrativa dei due offerenti succedanei al primo graduato.
02/04/2021
Risposte chiarimenti (4)
Gara a procedura aperta per l'affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilità tecnico ed economica, definitiva ed esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione inerenti l'intervento di riparazione danni e miglioramento sismico del Palazzo Comunale del Comune di Tolentino (MC)
02/04/2021
NON INVIARE COMUNICAZIONI IN QUANTO NON TRATTASI DI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
31/03/2021
Risposte chiarimenti (3)
31/03/2021
Risposte chiarimenti (1)
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di adeguamento sismico della scuola G. Lucatelli del Comune di Tolentino (MC)
30/03/2021
Risposte chiarimenti (2)
26/03/2021
N. GARA SIMOG 7945723 - STIPULA ACCORDI QUADRO
Procedura negoziata ex. art. 63, comma 2, lett. C del DLGS 50/2016 per l'affidamento, tramite accordo quadro, della fornitura di guanti per emergenza Covid-19 destinati agli enti del SSR e alla Regione Marche.
25/03/2021