24/01/2022
FAQ n. 2 - Al 24 GEN. 2022 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE MANUTENTIVO PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8373131
Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate in data 24.01.2022 Cordiali saluti
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE MANUTENTIVO PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE
20/01/2022
AVVISO SEDUTA TELEMATICA APERTURA BUSTA "B" - OFFERTA TECNICA
Si dispone e comunica che: 1. La seduta pubblica per l'apertura della BUSTA "B" - Offerta Tecnica è prevista per il giorno LUNEDì 24/01/2022 alle ore 10.30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire all'indirizzo ivana.boaro@regione.marche.it apposita richiesta di invito almeno un giorno prima di ciascuna seduta pubblica, indicando l'indirizzo email a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria relativi all'intervento di lavori di restauro e risanamento conservativo di un fabbricato adibito a studentato universitario ed uffici amministrativi, sito in Via Saffi (AN)
20/01/2022
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER UFFICI DESTINATA ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8365471 - REVOCA

Si comunica che, con Decreto del Dirigente del Settore SUAM - Soggetto aggregatore n. 2 del 19.01.2022, la procedura è stata revocata ai sensi dell’art. 21 quinques, comma 1, della legge 241/1990.

18/01/2022
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER UFFICI DESTINATA ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8365471 - CONFERMA DI SOSPENSIONE

Si conferma che la procedura è stata sospesa indipendentemente dai dati riportati in piattaforma (decreto del Dirigente del Settore SUAM - Soggetto Aggregatore n. 1 del 14.01.2022).

Così come previsto nell’avviso di sospensione del 14.01.2022 si darà adeguata pubblicità dei successivi provvedimenti che verranno adottati in merito.

14/01/2022
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER UFFICI DESTINATA ALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8365471 - AVVISO DI SOSPENSIONE

Si comunica che a seguito di segnalazioni di natura tecnica pervenute da parte di alcuni operatori sugli atti di gara, si dispone LA SOSPENSIONE della procedura di cui in oggetto. Con successivo avviso si comunicheranno le successive determinazioni assunte.

29/12/2021
FAQ n. 1 - Al 29 dic. 2021 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE MANUTENTIVO PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE N. GARA SIMOG 8373131
Si prenda visione delle FAQ,pubblicate il 29/12/2021.
29/12/2021
AVVISO SEDUTA TELEMATICA
Si comunica che il giorno 30/12/2021, alle ore 11:30 si terrà la seduta telematica per la comunicazione dell'esito del soccorso istruttorio
17/12/2021