18/05/2022
CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 19/05/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 19/05/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di giovedì 19/05/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto campioni di laboratorio dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
18/05/2022
La seduta virtuale per l'apertura delle buste è rinviata al 26 maggio alle ore 9:30
Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di Costruzione del Polo Museale di via Roma, Comune di Valfornace (MC)
17/05/2022
FAQ alla data del 17.5.2022
Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate e del relativo file allegato.
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi lotti vari dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
13/05/2022
La seduta virtuale per l'apertura delle buste è rinviata al 19 maggio alle ore 14:00
12/05/2022
MODELLO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 12 RETTIFICATO
Si comunica che nella documentazione di gara rettificata alla voce "MODELLO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 12 RETTIFICATO" è stato erroneamente allegato il Modello relativo all'offerta tecnica del Lotto 12. Si rende disponibile il Modello corretto.
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI SOSTENIBILI PER GLI ENTI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE MARCHE
12/05/2022
FAQ alla data del 12.5.2022
11/05/2022
FAQ ALLA DATA DEL 11 MAGGIO 2022
SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE ALLA DATA DEL 11 MAGGIO 2022 E DEI RELATIVI FILES
10/05/2022
AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI DI GARA
Si comunica che, ai sensi del decreto dirigenziale n. 21/SUSA del 09/05/2022, sono stati riaperti i termini di gara e pubblicati i documenti rettificati, come specificati nel documento "Avviso di rettifica e riapertura termini di gara"; la nuova scadenza per la presentazione delle offerte è il 15/06/2022, alle ore 17:00; la prima seduta di gara è prevista per il 20/06/2022, alle ore 10:00.
10/05/2022
AVVISO PROROGA SOSPENSIONE PROCEDURA DI GARA
Si comunica che con decreto dirigenziale n.22/SUSA del 10.05.2022 è stata disposta la proroga della sospensione ex art. 21 quater L. 241/1990 della presente procedura, al fine di completare il procedimento di revisione tecnico-giuridica della documentazione di gara. Si prega di prendere visione del decreto in oggetto, disponibile presso la sezione "ATTI E DOCUMENTI (ART.29 C.1 DLGS 50/2016)" della procedura.
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE MANUTENTIVO PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE MARCHE
09/05/2022
FAQ alla data del 9.5.2022