02/02/2023
richiesta chiarimenti 6
01/02/2023
CHIARIMENTI AGGIORNATI AL 30/01/2023
GARA EUROPEA A PROCEDURA DI GARA PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DA COVID-19 DESTINATI AGLI ENTI DEL SSR DELLA REGIONE MARCHE - 4^ EDIZIONE
31/01/2023
Procedura aperta per l'acquisizione del servizio di organizzazione ed esecuzione di eventi - n.gara simog 8878534 - Comunicazione
Si comunica che per mero errore di digitalizzazione è stato posto come obbligatorio il caricamento delle CERTIFICAZIONI DI CUI ALLART.93 COMMA 7 DEL DLGS 50/2016. Questa Amministrazione, considerate le tempistiche necessarie per la correzione, chiede agli operatori economici di caricare un documento per permettere il prosieguo della procedura di caricamento dell'offerta.
Gara europea a procedura aperta per l'acquisizione del servizio di organizzazione ed esecuzione di eventi, incluse le attività di progettazione, realizzazione, allestimento e gestione delle attività relative a spazi espositivi in manifestazioni fieristiche e mostre tematiche, viaggi e servizi di comunicazione e materiali promozionali per le Amministrazioni della Regione Marche.
31/01/2023
Procedura aperta per l'acquisizione del servizio di organizzazione ed esecuzione di eventi - n.gara simog 8878534 - Decreto 13/SUSA/2023: rettifica atti e proroga termini
Si comunica che con decreto n.13/SUSA del 31/01/2023 sono stati rettificati la relazione tecnica illustrativa e il capitolato tecnico, oltre che il disciplinare di gara e i modelli di offerta tecnica per ogni lotto. Di conseguenza sono stati prorogati i termini di gara come segue: l'offerta dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 16/02/2023 ore 12:00. La prima seduta pubblica si terrà in via telematica il: 17/02/2023 ore 11:00 Il decreto, completo degli allegati rettificati, è stato pubblicato, ai sensi dell'art.29 del DLgs 50/2016, sul profilo del committente del Soggetto Aggregatore SUAM.
31/01/2023
Appalto specifico Servizi di pulizia Immobili - II Edizione - n.gara SIMOG 8872577 pubblicazione chiarimenti 4 al 13/01/2023
si invita a prendere visione dei chiarimenti 4 pubblicati aggiornati all'13/01/2023
APPALTO SPECIFICO INDETTO DAL SOGGETTO AGGREGATORE SUAM DELLA REGIONE MARCHE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E IGIENE AMBIENTALE PER GLI IMMOBILI IN USO, A QUALSIASI TITOLO, ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE IN AMBITO SDAPA PER SERVIZI AGLI IMMOBILI - ID 2327 SECONDA EDIZIONE
richiesta chiarimenti 5
30/01/2023
richiesta chiarimenti 4
27/01/2023
chiarimenti/informazioni
Si prega di prendere visione dell'allegato. Saluti Rda Maria Grazia Orsini
Procedura aperta per l'affidamento, in modalità accordo quadro, di un servizio di gestione in presenza in modalità digitale e tramite piattaforma informatica delle prove scritte per concorsi pubblici
27/01/2023
Aggiornamento sedute pubbliche per apertura documentazione amministrativa
Ai sensi del paragrafo 20 del Capitolato d'Oneri la seduta pubblica di gara del 26 gennaio 2023, è aggiornata al 1° febbraio 2023 alle ore 13:30 per l'apertura e verifica della documentazione amministrativa del Lotto 5. Si precisa che alla predetta seduta i concorrenti potranno assistere collegandosi da remoto al Sistema. La stazione appaltante comunicherà ai concorrenti, con le modalità di cui al paragrafo 3.3, i rispettivi link di collegamento alla Piattaforma TEAMS per mezzo della quale si svolgeranno le sedute pubbliche. L'Operatore Economico interessato dovrà far pervenire all'indirizzo settore.suamsoggettoaggregatore@regione.marche.it apposita richiesta di invito entro le ore 14:00 del giorno precedente previsto per la seduta, indicando l'indirizzo e-mail prescelto per la ricezione del link per partecipare da remoto e il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante dovrà essere allegata apposita delega alla partecipazione. Con la richiesta l'Operatore Economico dovrà trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello messo a disposizione tra i documenti di gara e allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta.
26/01/2023
Appalto specifico Servizi di pulizia Immobili - II Edizione - n.gara SIMOG 8872577 pubblicazione chiarimenti 3 al 13/01/2023
si invita a prendere visione dei chiarimenti 3 pubblicati aggiornati all'13/01/2023