30/07/2021
risposta a richiesta chiarimenti 30/07/2021
Si allega file con le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute in data 29/07/2021.
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza finanziaria a supporto della rinegoziazione mutui con C.D.P. e delle attività interistituzionali in materia di ristrutturazione del debito
27/07/2021
Si comunica che il giorno 28/07/2021 alle ore 11: 00 è prevista la seduta virtuale per comunicare l'esito dei soccorsi istruttori
Procedura aperta per l'affidamento servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti la progettazione, definitiva ed esecutiva, la relazione geologica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento dei servizi di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relativi all'intervento di miglioramento sismico della Sede Municipale sita nel Comune di Montegallo (AP) in frazione Balzo
16/07/2021
Comunicazione
NON INVIARE COMUNICAZIONI IN QUANTO NON TRATTASI DI AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
15/07/2021
FAQ ALLA DATA DEL 15 LUGLIO 2021
Si prega di prender visione delle FAQ aggiornate alla data odierna. Saluti.
Servizi di ideazione e realizzazione di grafica, infografica, videografica e supporto alle attività social istituzionali dell'Amministrazione e rassegna stampa, per 48 mesi, in favore della Giunta regionale delle Marche.
12/07/2021
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE
Si comunica che in data 14/07/2021 alle ore 9 si terrà la seduta virtuale per l'apertura e l'analisi della documentazione amministrativa dei primi n. 3 operatori economici graduati
Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di riqualificazione energetica del P.O. di I livello Mazzoni di Ascoli Piceno - POR FESR 2014-2020 - ASSE 8