Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
AVVERTENZE E RACCOMANDAZIONI
•I servizi di assistenza agli operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 – 13:30 e dalle 15:00 – 18:00), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell’intervento in tempo utile. Si consiglia pertanto presentare tempestivamente la propria offerta con un congruo margine di anticipo.
•Gli operatori economici sono obbligati ad utilizzare, per qualsiasi comunicazione, l’apposita funzionalità della piattaforma telematica, che consente la protocollazione automatica della comunicazione. In considerazione dei vincoli del sistema, ciascun concorrente ha a disposizione una capacità pari alla dimensione massima di 30 MB per ciascun singolo file da inviare nonché di massimo 300 MB per ciascuna busta digitale (il sistema prevede una sola busta digitale amministrativa per tutti i lotti, anche quando è prevista una busta digitale tecnica per ciascun lotto e una busta digitale economica per ciascun lotto), dimensioni oltre le quali non è garantito l’upload dei documenti.
[ Torna all'inizio ]