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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto campioni di laboratorio dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) - CIG : 9175702CD1
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
210.000,00 €
15/04/2022
16/05/2022 entro le 17:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
12/05/2022 17:00 09/05/2022 11:08:46
G06395
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/06/2022
    CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 07/06/2022 ALLE ORE 9:30 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno martedì 07/06/2022 alle ore 9:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi gilda.massaro@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di martedì 07/06/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 18/05/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 19/05/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 19/05/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di giovedì 19/05/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 11/05/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 11 MAGGIO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE ALLA DATA DEL 11 MAGGIO 2022 E DEI RELATIVI FILES
  • Pubblicato il 09/05/2022
    PROROGA TERMINI - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA PROROGA DEI TERMINI COME DA ALLEGATO.
  • Pubblicato il 03/05/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 3 MAGGIO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE E DEI RELATIVI FILES ALLEGATI

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