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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/04/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Affidamento di Accordo Quadro per la fornitura di reagenti e materiali destinati al laboratorio multisito dell'ARPAM. - CIG : 90993984C6
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.198.841,37 €
21/02/2022
07/04/2022 entro le 17:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/03/2022 17:00 18/03/2022 10:54:48
G06293
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/04/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 12/04/2022 ALLE ORE 13.00 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno MARTEDI 12/04/2022 alle ore 13:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 11:00 di martedì 12/04/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 29/03/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 29 MARZO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE ALLA DATA DEL 29 MARZO 2022
  • Pubblicato il 21/03/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 21 MARZO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE ALLA DATA DEL 21 MARZO
  • Pubblicato il 15/03/2022
    PROROGA TERMINI - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA PROROGA DEI TERMINI COME DA ALLEGATO.
  • Pubblicato il 07/03/2022
    CHIARIMENTO - In relazione all'oggetto dell'accordo quadro, si rammenta quanto previsto al punto 4 della Relazione tecnico Illustrativa "Il presente accordo quadro è articolato in un unico lotto, riguardando l'approvvigionamento di prodotti omogenei, fermo restando che la modalità di aggiudicazione dell'accordo quadro garantisce la massima partecipazione anche alle PMI poiché è possibile presentare offerta anche per una sola riga di prodotto contenuta nell'Elenco prodotti. Non è previsto limite di aggiudicazione.
  • Pubblicato il 07/03/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 7 MARZO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE ALLA DATA DEL 7 MARZO 2022

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