fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Pasquali Matteo

Sezione Dati generali

Accordo quadro quadriennale, suddiviso in n. 6 lotti, per la fornitura, con ordinativi e consegne, di attrezzature e mezzi occorrenti per le attività del Centro Assistenziale di Pronto Intervento (CAPI) e per le operazioni di accoglienza e soccorso alla popolazione anche in scenari di crisi e/o emergenza
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
10.476.950,00 €
21/09/2021
26/10/2021 entro le 12:00
G05586
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/10/2021
    ULTERIORI CHIARIMENTI - Si precisa quanto segue: 1.con riferimento ai numerosi quesiti di carattere tecnico, le prescrizioni specificate nel progetto posto a base di gara presentano una serie di requisiti oggettivi ed una serie di requisiti prestazionali. I requisiti oggettivi devono essere sempre rispettati, mentre i requisiti prestazionali devono essere considerati dagli operatori economici concorrenti quali caratteristiche di livello minimo da rispettare a pena di esclusione e/o risoluzione del contratto. Si ritiene pertanto possibile offrire prodotti di natura equivalente o migliorativa rispetto a quanto stabilito dagli atti di gara; 2.la presente procedura è finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro quadriennale multi-ente. Le esigenze d'uso delle Amministrazioni interessate possono pertanto essere diversificate e variare nel corso del tempo e non è possibile né necessario individuarle con precisione in questa fase. Maggiori dettagli relativi a eventuali personalizzazioni o adattamenti, ove previsti dal Capitolato, saranno forniti tramite i singoli ordinativi di fornitura; 3.per la natura stessa dell'Accordo Quadro, i quantitativi indicati hanno valore non vincolante e il fornitore non può sollevare eccezioni o pretendere compensi o indennità di sorta per il minor numero di prodotti eventualmente allocati. Inoltre, nel rispetto del massimale complessivo previsto per ciascun lotto, in funzione delle effettive necessità si potrà disporre una riallocazione delle quantità previste per i singoli prodotti.
  • Pubblicato il 20/10/2021
    FAQ COMPLETE ALLA DATA DEL 20 OTTOBRE 2021 - SI PREGA DI LEGGERE LE FAQ ALLEGATE, LE QUALI COMPRENDONO LE RISPOSTE A TUTTE LE DOMANDE PERVENUTE ENTRO I TERMINI PREVISTI DAGLI ATTI DI GARA. Saluti.
  • Pubblicato il 28/09/2021
    FAQ alla data del 28.09.2021 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLA FAQ ALLEGATA

[ Torna all'inizio ]