fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/12/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Fornitura di gas analitici, mediante somministrazione periodica, e servizi di manutenzione connessa - noleggio di serbatoio criogenico trasportabile per azoto liquido (minibulk) comprensivo della fornitura di azoto liquido per conto di ARPAM
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
321.300,00 €
03/10/2022
03/11/2022 entro le 17:00
G06797
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/11/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 04/11/2022 ALLE ORE 9:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno venerdì 04/11/2022 alle ore 9:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi chiara.buratti@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 9:00 di venerdì 04/11/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'Avv. Caterina Navach.

[ Torna all'inizio ]