fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Affidamento dei servizi di trasporto e smaltimento macerie, derivanti dalle demolizioni del Capoluogo e nella frazioni del Comune di Castelsantangelo sul Nera (MC) - suddiviso in n. 11 lotti - per conto dell'USR
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
4.118.120,97 €
01/10/2022
19/10/2022 entro le 17:00
G06772
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/11/2022
    CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 18/11/2022 ALLE ORE 9:00 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno venerdì 18/11/2022 alle ore 9:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi giulia.biondi@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 17:00 di giovedì 17/11/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 17/10/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 20/10/2022 ALLE ORE 10:00 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 20/10/2022 alle ore 10:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; giulia.biondi@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di GIOVEDI' 20/10/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'avv. Caterina Navach.
  • Pubblicato il 17/10/2022
    FAQ alla data del 17.10.2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE AL 17.10.2022
  • Pubblicato il 13/10/2022
    FAQ alla data del 13.10.2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE AL 13.10.2022
  • Pubblicato il 10/10/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 10 OTTOBRE 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE AL 10.10.2022
  • Pubblicato il 07/10/2022
    integrazione documenti di gara - E' RESO DISPONIBILE E SCARICABILE DAL PROFILO DEL COMMITTENTE IL MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA APPROVATO CON DECRETO N. 206 DEL 27.09.2022
  • Pubblicato il 05/10/2022
    FAQ ALLA DATA DEL 05 OTTOBRE 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ AGGIORNATE AL 05 OTTOBRE 2022

[ Torna all'inizio ]