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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

Affidamento della fornitura di strumentazione nell'ambito del Piano PNC Salute, Ambiente, Biodiversità e Clima - suddivisa in 19 Lotti per conto dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.033.000,00 €
09/09/2022
30/09/2022 entro le 17:00
G06750
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/10/2022
    Convocazione II seduta pubblica - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 21/10/2022 ALLE ORE 10:00 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno venerdì 21/10/2022 alle ore 10:00. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it, giulia.biondi@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di venerdì 21/10/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'avv. Caterina Navach.
  • Pubblicato il 03/10/2022
    CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 04/10/2022 ALLE ORE 10:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno MARTEDI' 04/10/2022 alle ore 10:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; giulia.biondi@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 10:00 di martedì 04/10/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è l'avv. Caterina Navach.
  • Pubblicato il 28/09/2022
    FAQ alla data del 28.09.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ aggiornate al 28.09.2022.
  • Pubblicato il 23/09/2022
    FAQ alla data del 22.09.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ aggiornate alla data del 22.09.2022.
  • Pubblicato il 21/09/2022
    FAQ alla data del 21.09.2022 - Si prega di prendere visione delle faq alla data del 21.09.2022.
  • Pubblicato il 15/09/2022
    Modello di offerta tecnica Lotto 18 - In data odierna, su segnalazione di un Operatore economico, si è provveduto a pubblicare il Modello di offerta tecnica del Lotto 18 corretto, con i relativi criteri di valutazione. Vogliate prendere nota della presente comunicazione. Cordiali Saluti.

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