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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/05/2022
Sezione Stazione appaltante
Regione Marche
Navach Caterina
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi lotti vari dell'Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM)
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
563.333,33 €
27/04/2022
23/05/2022
entro le 17:00
G06417
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Relazione tecnica illustrativa
- tabella punteggi
- quadro economico
- capitolati di polizza (n. 9 in relazione ai nove lotti in gara)
- elenco veicoli
- situazione sinistri lotti vari al 31.12.2021 (n.7 documenti)
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- modello per domanda di partecipazione
- linee guida MIT per la compilazione DGUE
- modello per dichiarazioni ulteriori
- modello di coassicurazione
- modello avvalimento per impresa ausiliaria
- modello offerta tecnica (n.9 documenti in relazione ai nove lotti di gara)
- modello offerta economica (n. 9 documenti in relazione ai nove lotti di gara (Pubblicato il 16/05/2022)
- schema di contratto
- codice di comportamento Regione Marche
- patto di integrità
- Ulteriore Documentazione Committente (Pubblicato il 29/04/2022)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 27/05/2022CONVOCAZIONE II SEDUTA PUBBLICA - AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 01/06/2022 ALLE ORE 9:30 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno mercoledì 01/06/2022 alle ore 9:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi giulia.biondi@regione.marche.it; donato.ferrara@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di mercoledì 01/06/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
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Pubblicato il 24/05/2022CONVOCAZIONE I SEDUTA PUBBLICA - AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 25/05/2022 ALLE ORE 09:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno MERCOLEDI' 25/05/2022 alle ore 09:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi donato.ferrara@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 09:00 di mercoledì 25/05/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
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Pubblicato il 17/05/2022FAQ alla data del 17.5.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate e del relativo file allegato.
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Pubblicato il 12/05/2022FAQ alla data del 12.5.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate e del relativo file allegato.
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Pubblicato il 09/05/2022FAQ alla data del 9.5.2022 - Si prega di prendere visione delle FAQ pubblicate e del relativo file allegato.
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Pubblicato il 03/05/2022FAQ ALLA DATA DEL 3 MAGGIO 2022 - SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE E DEL RELATIVO FILE ALLEGATO
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