fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/04/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ENTE REGIONE MARCHE ED ENTI STRUMENTALI REGIONALI E PER GLI ENTI SSR MARCHE
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
3.127.500,19 €
23/12/2021
10/03/2022 entro le 17:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
10/02/2022 17:00 04/02/2022 11:36:15
G05930
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/04/2022
    AGGIUDICAZIONE - Si comunica che con Decreto del Dirigente del Settore SUAM - Soggetto Aggregatore n. 18 del 11/04/2022 è stata disposta l'aggiudicazione della procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per l'Ente Regione Marche (Giunta e Consiglio), gli Enti Strumentali Regionali e per gli Enti del SSR Marche - Gara Simog n. 8397613
  • Pubblicato il 21/03/2022
    AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 24/03/2022 ALLE ORE 11:30 - AGGIORNAMENTO SEDUTA PUBBLICA DEL 15/03/2022 - Si dispone e comunica che: 1. La seconda seduta pubblica è prevista per il giorno GIOVEDI' 24/03/2022 alle ore 11:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi lara.giannini@regione.marche.it, noemi.giannini@regione.marche.it, marco.mignucci@regione.marche.it, apposita richiesta di invito entro le ore 10:00 di giovedì 24/03/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 14/03/2022
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA PREVISTA PER IL GIORNO 15/03/2022 ALLE ORE 10:30 - Si dispone e comunica che: 1. La prima seduta pubblica è prevista per il giorno MARTEDI 15/03/2022 alle ore 10:30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire agli indirizzi lara.giannini@regione.marche.it; marco.mignucci@regione.marche.it; noemi.giannini@regione.marche.it apposita richiesta di invito entro le ore 09:30 di martedì 15/03/2022, indicando l'indirizzo e-mail a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 25/02/2022
    CHIARIMENTI/PRECISAZIONI - AGGIORNAMENTO AL 25/02/2022
  • Pubblicato il 16/02/2022
    SOSTITUZIONE SCHEMA PATTO DI INTEGRITA' - Si comunica che in data 16/02/2022 lo schema di Patto di Integrità è stato sostituito con una nuova versione a causa di refuso nell'oggetto della relativa procedura di gara
  • Pubblicato il 09/02/2022
    SOSTITUZIONE MODELLO OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RETTIFICATO - Si comunica che in data 09/02/2022 il modello dell'offerta economica del lotto 1 - rettificato - è stato sostituito con una versione identica alla precedente nei contenuti, ma per la quale sono state applicate delle regole di protezione necessarie per facilitare gli operatori economici nella compilazione del documento.
  • Pubblicato il 07/02/2022
    CHIARIMENTI/PRECISAZIONI - AGGIORNAMENTO AL 31/01/2022
  • Pubblicato il 04/02/2022
    AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI GARA - Si comunica che con decreto dirigenziale n. 4/SUSA del 04.02.2022 è stata disposta la rettifica degli atti e la proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 17:00 del 10.03.2022. Pertanto si procederà a breve alla pubblicazione degli atti di gara rettificati
  • Pubblicato il 01/02/2022
    PROROGA TERMINI DI GARA - Questa Stazione Appaltante sta valutando la possibilità di una eventuale proroga dei termini per la ricezione delle offerte in quanto si sono rese necessarie modifiche ai documenti di gara pubblicati, con l'obiettivo di dare agli operatori economici interessati tutte le informazioni utili alla preparazione delle offerte. Tali informazioni saranno comunicate con successivo avviso che verrà pubblicato nei modi e nei tempi previsti dalla normativa vigente

[ Torna all'inizio ]