fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/01/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Conoscenti Maurizio

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria relativi all'intervento di lavori di restauro e risanamento conservativo di un fabbricato adibito a studentato universitario ed uffici amministrativi, sito in Via Saffi (AN) - CIG : 8999403E47 - CUP : H35B20000010002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
230.664,81 €
03/12/2021
20/12/2021 entro le 17:00
G05864
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/01/2022
    AVVISO SEDUTA TELEMATICA APERTURA BUSTA "B" - OFFERTA TECNICA - Si dispone e comunica che: 1. La seduta pubblica per l'apertura della BUSTA "B" - Offerta Tecnica è prevista per il giorno LUNEDì 24/01/2022 alle ore 10.30. La seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma Microsoft Teams; 2. Per la partecipazione alla videoconferenza da remoto è sufficiente che i partecipanti siano dotati di un dispositivo collegato ad una rete internet, tipo PC/tablet/smartphone, equipaggiato con sistemi audio/video, e che eseguano sul proprio dispositivo il download della piattaforma Microsoft Teams; 3. Coloro che intendano assistere alle sedute pubbliche potranno far pervenire all'indirizzo ivana.boaro@regione.marche.it apposita richiesta di invito almeno un giorno prima di ciascuna seduta pubblica, indicando l'indirizzo email a cui inviare il link dell'invito; 4. Per iscriversi alla seduta pubblica da remoto, le ditte dovranno: - indicare nel proprio messaggio l'indirizzo prescelto per la ricezione dell'invito; - indicare il nominativo del soggetto partecipante e qualora non legale rappresentante della ditta, allegare apposita delega alla partecipazione; - trasmettere apposita informativa al trattamento dei dati che saranno visualizzati durante la seduta, sottoscritto dal soggetto che sarà presente alla seduta, secondo il modello allegato; - allegare copia fotostatica del documento di identità del soggetto che parteciperà alla seduta; 5. La stazione appaltante declina ogni altra responsabilità collegata alla mancata partecipazione delle ditte regolarmente invitate o ad eventuali interruzioni/disfunzioni al collegamento da remoto da parte delle stesse per cause indipendenti dalla stazione appaltante medesima. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice Appalti, è la Dott.ssa Caterina Navach.
  • Pubblicato il 29/12/2021
    AVVISO SEDUTA TELEMATICA - Si comunica che il giorno 30/12/2021, alle ore 11:30 si terrà la seduta telematica per la comunicazione dell'esito del soccorso istruttorio
  • Pubblicato il 14/12/2021
    Risposta charimento (1)

[ Torna all'inizio ]