fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/12/2022

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Navach Caterina

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER I COMUNI DELLA REGIONE MARCHE
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
65.452.576,24 €
20/12/2019
17/02/2020 entro le 17:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/02/2020 17:00 24/01/2020 09:52:39
G04135
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/05/2020
    Comunicazione apertura offerta economica e documentazione amministrativa: -

    Si comunica che il giorno giovedì 4  giugno 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per rendere noti i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procedere con l'apertura delle offerte economiche della procedura in oggetto ai sensi dell'art. 20 del disciplinare di gara.

    All'esito della precedente fase, si procederà a verificare la conformità della documentazione amministrativa a quanto richiesto nel Disciplinare di gara.

    Le operazioni di gara si svolgeranno in modalità telematica tramite l'hub Microsoft Teams in ragione delle indicazioni legate all'emergenza sanitaria.


    Ai fini della rilevazione delle presenze alla seduta di gara, gli operatori economici dovranno inviare l'informativa allegata con i relativi allegati tramite la sezione comunicazione di cui l'art. 2.3 del disciplinare, entro le ore 15:00 di mercoledì 3 giungo.

    Di seguito il link per accedere alla seduta in modalità telematica:

     

    https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_MWE1Nzk4YWMtMDkxNy00NDRkLWIxM2YtY2I3ZTU2YzM1N2Rm%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%22295eaa14-31a1-4b09-bfe6-5a338b679f60%22%2c%22Oid%22%3a%22d13180d0-497e-4812-adc0-e703e31103a7%22%7d

     

  • Pubblicato il 26/02/2020
    Prima seduta pubblica - si comunica che la prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 2 marzo 2020, alle ore 12.00 presso la SUAM - Via Palestro n. 19 Ancona.
  • Pubblicato il 19/02/2020
    RINVIO 1° SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la seduta pubblica del 21.02.2020, è posticipata a data da destinarsi. Seguirà apposita e ulteriore comunicazione con specificazione di data e ora.
  • Pubblicato il 07/02/2020
    pubblicazione chiarimenti n.4 al 07.02.2020 - chiarimenti n.4 al 07.02.2020
  • Pubblicato il 03/02/2020
    Sostituzione moduli offerta economica (Allegato n. 9) - Si comunica che sono stati modificati e pubblicati gli schemi delle offerte economiche aggiornati alla data odierna
  • Pubblicato il 03/02/2020
    pubblicazione chiarimenti n.3 al 03.02.2020 - chiarimenti n.3 al 03.02.2020
  • Pubblicato il 27/01/2020
    Chiarimenti n.2 al 27.01.2020 - In allegato i chiarimenti n.2 al 27.01.2020
  • Pubblicato il 24/01/2020
    Proroga termini - Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il decreto n. 4/SUAM/2020 di proroga dei termini. Si invita a prenderne visione
  • Pubblicato il 21/01/2020
    Chiarimenti del 20/01/2020

[ Torna all'inizio ]