[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/03/2020

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Pasquali Matteo

Sezione Dati generali

Procedura di gara aperta, suddivisa in lotti, per l'acquisizione dei servizi di promozione e comunicazione finalizzati alla destagionalizzazione ed all'incremento del turismo nella regione marche nei mercati di riferimento ai sensi del d.lgs. N. 50/2016 - CUP : B79E19001450002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.133.604,90 €
06/11/2019
10/12/2019 entro le 17:00
G04057
Conclusa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/12/2019
    SPECIFICHE ESEMPLIFICATIVE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA - Si specifica che gli importi da pagare a titolo di contributo ANAC riguardanti i LOTTI 4 e 10 sono di euro 20,00 ciascuno, come da Delibera ANAC 1174 del 19/12/2018 (Cfr. pag. 14 del disciplinare di gara). Per tutti gli altri LOTTI il contributo è pari a 0. Si specifica inoltre che il CODICE SWIFT per l'eventuale deposito della cauzione provvisoria mediante bonifico dall'estero è: BLOPIT22 (Cfr. pag. 12 del disciplinare di gara). Saluti.
  • Pubblicato il 29/11/2019
    FAQ ALLA DATA DEL 29 NOVEMBRE 2019 - SI PREGA DI PRENDER VISIONE DELLE FAQ ALLEGATE
  • Pubblicato il 29/11/2019
    AUTENTICAZIONE E ACCESSO ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA - In merito alla questione epigrafata si riferisce quanto potuto acquisire da Task srl - assistenza di I livello - . "In riferimento alla gara in oggetto, relativamente alla difficoltà di accesso alla piattaforma https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/ tramite Cohesion per soggetti esteri, si è reso necessario un supplemento d'istruttoria con la PF Informatica - Regione Marche e con il gestore della piattaforma (ditta Maggioli). Oltre all'opzione dell'atto di delega ad un operatore di nazionalità italiana, l'altra opzione tecnicamente percorribile occorre essere la seguente: procedere con Calcolo del codice fiscale estero per stranieri. Per calcolare il codice fiscale per stranieri l'operazione differisce di poco: * la struttura del codice è praticamente identica, con l'unica differenza che i quattro caratteri alfanumerici che per gli italiani servono ad indicare il Comune di nascita, per gli stranieri servono ad indicare lo Stato di nascita; questa parte del codice per uno straniero (o per un cittadino italiano nato all'estero) sarà composto da una Z seguita dalle tre cifre del numero identificativo del Paese (ad esempio Z219 per il Giappone o Z404 per gli Stati Uniti d'America). * La procedura: è necessario inserire nella maschera i seguenti dati: Nome, Cognome, Sesso, Data e Stato Estero. Quindi si può utilizzare uno dei motori esistenti su internet che effettuano il calcolo automatico del codice (es.https://quifinanza.it/strumenti/codice-fiscale/#752)."
  • Pubblicato il 22/11/2019
    FAQ ALLA DATA DEL 22 NOVEMBRE 2019 - SI PREGA DI PRENDER VISIONE DELLE FAQ ALLEGATE
  • Pubblicato il 19/11/2019
    FAQ ALLA DATA DEL 19 NOVEMBRE 2019 - SI PREGA DI PRENDER VISIONE DELLE FAQ ALLEGATE

[ Torna all'inizio ]