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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/06/2019

Sezione Stazione appaltante

Regione Marche
Bonvecchi Enrica

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi a: Lotto 1 "Demolizione e ricostruzione del nuovo ospedale di comunità SS. SALVATORE di Tolentino (MC)"; Lotto 2 "Realizzazione della palazzina funzionale alle emergenze sanitarie derivanti da eventi calamitosi presso il presidio ospedaliero E. PROFILI di Fabriano (AN)"
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.548.440,23 €
15/04/2019
30/05/2019 entro le 10:00
G03803
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/06/2019
    AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Apertura offerte tecniche - Si comunica che il giorno 2 luglio 2019 alle ore 9,00 si terrà presso la SUAM in Ancona via Palestro n. 19 (sala riunioni, piano primo) la seduta pubblica per l'apertura delle buste digitali inerenti le offerte tecniche relative alla presente procedura.
  • Pubblicato il 14/06/2019
    convocazione seduta pubblica per esito soccorso istruttorio - E' convocata in data mercoledì 19 giugno 2019 ore 12 presso la sede della SUAM Regione Marche in Via Palestro 19 Ancona sala riunioni 1 piano, la seduta pubblica per comunicare l'esito della valutazione della documentazione amministrativa e dell'esito del soccorso istruttorio. Enrica Bonvecchi
  • Pubblicato il 29/05/2019
    RINVIO DATA DI APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE - SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE PREVISTA PER IL GIORNO 30 MAGGIO 2019 ALLE ORE 12 PRESSO LA SEDE DELLA SUAM IN VIA PALESTRO N.19 ANCONA E' POSTICIPATA AL GIORNO 3 GIUGNO 2019 ALLE ORE 12 SEMPRE PRESSO LA SEDE DELLA SUAM IN VIA PALESTRO N.19 ANCONA.
  • Pubblicato il 24/05/2019
    Risposte ai chiarimenti
  • Pubblicato il 20/05/2019
    ERRATA CORRIGE All. B - Disciplinare di gara - pag. 68 - Con riferimento all'affidamento in oggetto, si rettifica quanto riportato a pag. 68, del documento denominato All. B "Disciplinare di gara", ove per mero errore materiale di battitura all'art. 18.2 al quarto trattino primo capoverso è stato riportato tra parentesi il riferimento alla norma UNI 10337 al posto della norma UNI 11337, come invece correttamente riportato nell'allegato B1 "tabella dei criteri di valutazione". Quindi il richiamo alla norma UNI è da intendersi come sotto riportato: omissis - quanto al sub-criterio B.2.2 (BIM Execution Plan Pre-Contract), si precisa che, anche in assenza di un Capitolato Informativo (CI) da parte della Stazione Appaltante, loGI dovrà definire come l'affidatario intenderà gestire i seguenti contenuti: - individuazione e descrizione dei contenuti informativi da condividere: dati, modelli, documenti ed elaborati grafici e relativi livelli di dettaglio (riferimento norma UNI 11337) ...omissis
  • Pubblicato il 17/05/2019
    RISPOSTE AI CHIARIMENTI
  • Pubblicato il 10/05/2019
    Risposte a chiarimenti
  • Pubblicato il 29/04/2019
    Assitenza tecnica - Per le richieste di assistenza tecnica relative all'utilizzo della piattaforma telematica per la partecipazione alla gara è possibile contattare il seguente numero telefonico 0733 280140 o inviare una mail al seguente indirizzo sisma2016@sinp.net

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